Riduci le Tue Rate e Risparmia: I Vantaggi del Consolidamento dei Prestiti

Al giorno d’oggi, a volte capita di avere una rata per il mutuo della casa, una per l’acquisto dell’auto, per un elettrodomestico, finanziamenti per sostenere lo studio dei figli, ecc…
Capita così, di trovarci in difficoltà per il numero e l’importo delle rate a cui ogni mese dobbiamo fare fronte.
Esiste una soluzione finanziaria che può aiutare a ridurre il carico gravoso: il “consolidamento dei prestiti”.
Fondamentalmente con il consolidamento dei prestiti si estinguono i prestiti in essere con un nuovo prestito rata più bassa, così da alleggerire il bilancio personale o familiare.
Vediamo quali vantaggi si possono raggiungere col consolidamento dei prestiti:

  1. Unica Rata: con una sola rata che sostituisce tutte le altre, si ha la possibilità di gestire con maggiore facilità tranquillità le spese mensili;
  2. Tasso di interesse più Basso: con un nuovo prestito ad un tasso di interesse più basso, il consolidamento sarà vantaggioso perché andrà a ridurre l’ammontare degli interessi da pagare;
  3. Aumento della liquidità disponibile: con una maggiore liquidità mensile, si possono affrontare con più tranquillità gli imprevisti, pianificare le spese e/o destinare maggiori somme al risparmio. Con il supporto dei consulenti della Iknos Finanziamenti, potrai verificare quale può essere la soluzione che ti può agevolare in questo momento. Non esitare a contattarci!!

Iknos finanziamenti srl

Sito web: www.iknosfinanziamenti.com

Condividi: